martedì 26 marzo 2013

Il perché di questo blog

Ciao!
Questo è il mio primo post...il mio primo Blog....

Ho deciso di iniziare questa avventura per condividere l'esperienza che in 10 anni ho acquisito stando vicino a mia figlia, giorno dopo giorno, nel suo sogno di diventare una ballerina di danza classica.
Avventura che sta continuando e che proprio nei prossimi giorni la vedrà partecipare ad un importantissimo, soprattutto per lei, esame di Danza Internazionale.

Questo Blog vorrebbe essere un luogo dove le mamme come me, possono scambiarsi consigli pratici, ma anche consigli su come aiutare le nostre figlie e i nostri figli ad affrontare al meglio questa disciplina veramente durissima.

Le cose da raccontarvi sono tantissime, ma lo farò a piccoli passi nei prossimi post...intanto devo vedere se riesco a pubblicare questo!!!!

A presto!

M.me Margot


7 commenti:

  1. Allora in bocca al lupo... e speriamo che il tuo blog possa esserci veramente utile.

    RispondiElimina
  2. Ottima iniziativa! Nei limiti delle mie conoscenze sia di danza che informatiche , cerchero' di fornire supporto..........

    RispondiElimina
  3. ...Che FIGATA sorella!! è davvero un'idea deliziosa, e sono certa sarà utile e interessante. Per te, per la Caro... e per tutti gli appassionati di questa ARTE MERAVIGLIOSA.
    Bella l'immagine delle punte in sottofondo, e mi piace anche la grafica... così semplice e sobria. Io impreziosirei il tutto con la musica. Immagino sia complesso, ma non ho dubbi che riuscirai a trovare il modo per mettere la giusta colonna sonora ad ogni post... e magari qualche effetto speciale ad ogni clik :D

    RispondiElimina
  4. a proposito... Madame Margot?

    RispondiElimina
  5. Cara Zia Betta,
    grazie per i consigli... spero che anche tu possa dare un prezioso contribuito al blog, magari mandandomi qualche tua riflessione sul periodo in cui anche per te la Danza era la prima passione!
    Madame Margot...è in onore alla grandissima M.me Margot Fonteyn!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao 'Mamma' Margot,in bocca al lupo per il tuo blog! E chiaramente anche per l'aspirante ballerina!
    Avete da percorrere una grandiosa avventura, fatica, gioia, ansia e anche qualche notte insonne faranno parte del percorso, ma se affrontato con serenità sarà un'esperienza unica!

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli auguri e l'incoraggiamento!
    Spero di riuscire a raccontare cose interessanti e utili... condividere conoscenza ed esperienze è sempre un arricchimento.

    RispondiElimina