lunedì 24 giugno 2013

Immagina...

Puoi!
Dopo aver pensato per un breve istante all'affascinante George Clooney, ho riflettuto su quanto sia importante "immaginare".
Immaginate di essere sul palco del Bolshoi, oppure di un qualsiasi altro grande teatro come l'Opera Garnier di Parigi o La Scala di Milano; l'importante è che sia un grande teatro, con almeno il terzo ordine di palchi o meglio la galleria, quella comunemente detta in gergo "la piccionaia".

La Scala
Infatti quando ballate, non dovete farlo solo per i pochi privilegiati della prima fila in platea, ma per i veri appassionati di balletto, che spesso si trovano proprio nei posti più lontani.
Se penserete di ballare per loro, automaticamente diventerete più grandi e il vostro sguardo andrà più lontano, fino a raggiungere la galleria.

Quindi quando provate davanti ad uno specchio, immaginate che ci sia qualcuno dietro quel vetro, non fatevi distrarre dal vostro riflesso, anche se è difficile proiettare se stessi verso il pubblico, ricordate che ballate per le persone che sono presenti, non solo per voi stessi.

M.me Margot

Nessun commento:

Posta un commento